Partecipazione Forum Internazionale PoliEco

18 settembre 2017

Napoli, 18 sett – Il Gen.B. CC Giuseppe Vadalà, Commissario straordinario nominato dal Consiglio dei Ministri per l’emergenza discariche, interverrà domani alla Conferenza Stampa di presentazione della IX edizione del Forum Internazionale PoliEco sull’Economia dei Rifiuti che si terrà a partire dalle 11.30 presso il Gambrinus, via Chiana 1/2. Insieme agli altri protagonisti del Forum 2017 che interverranno sulle tematiche sull’economia dei rifiuti, il Commissario illustrerà la “mission” dell’incarico istituzionale, nel quale opererà in stretta sinergia con il Governo attraverso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela de Territorio e del Mare ed in costante raccordo con le Regioni e i Comuni. A tal proposito è stato predisposto un dettagliato cronoprogramma per cadenzare gli interventi di bonifica sul territorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Napoli, 18 sett – Il Gen.B. CC Giuseppe Vadalà, Commissario straordinario nominato dal Consiglio dei Ministri per l'emergenza discariche, interverrà domani alla Conferenza Stampa di presentazione della IX edizione del Forum Internazionale PoliEco sull'Economia dei Rifiuti che si terrà a partire dalle 11.30 presso il Gambrinus, via Chiaia 1/2.

Insieme agli altri protagonisti del Forum 2017 che interverranno sulle tematiche sull'economia dei rifiuti, il Commissario illustrerà la "mission" dell'incarico istituzionale, nel quale opererà in stretta sinergia con il Governo attraverso il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed in costante raccordo con le Regioni e i Comuni.

A tal proposito è stato predisposto un dettagliato cronoprogramma per cadenzare gli interventi di bonifica sul territorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto