www.comunemoranocalabro.it/CUC/index.aspx > https://cuc-moranocalabro.ga-t.it/" /> www.comunemoranocalabro.it/CUC/index.aspx > https://cuc-moranocalabro.ga-t.it/" /> Commissario Straordinario per la Bonifica delle Discariche Abusive - Intervento di bonifica e ripristino ambientale della ex discarica degli r.s.u. in localita' -ombrece- comune di Mormanno (CS)- pubblicazione gara in GURI"

Intervento di bonifica e ripristino ambientale della ex discarica degli r.s.u. in localita' -ombrece- comune di Mormanno (CS)- pubblicazione gara in GURI"

Pubblicata in GURI la:  PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, CONTABILITÀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE PER L’INTERVENTO DI "BONIFICA E RIPRISTINO AMBIENTALE DELLA EX DISCARICA DEGLI R.S.U. IN LOCALITA' OMBRECE"

C.U.P.: J25J18000190001

C.I.G.: 8259367543

TUTTE LE DITTE INTERESSATE ALLA PARTECIPAZIONE POSSONO VEDERE LE INFORMAZIONI NELLA SPECIFICA PAGINA del sito del Comune: www.comunemoranocalabro.it/CUC/index.aspx

Ente

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA che agisce per conto del Comune di Mormanno: – Via Alighieri, n. 45 – 87026 Mormanno (CS) - C.F.: 83002000780 - P.I. 00403460785

Importo

€ 139.322,41 netti, comprensivi di spese ed oneri accessori riconosciuti in percentuale pari al 20,00%; l’importo a base di gara è al netto di oneri previdenziali e assistenziali ed IVA.

sito: www.comune.mormanno.cs.it  www.comunemoranocalabro.it/CUC/index.aspx

in allegato:

Luogo: Sede della Centrale Unica di Committenza c/o Comune di Mormano Calabro – Piazza Giovanni XXIII Morano Calabro (CS).

Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura:

Sono ammessi alla procedura di apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti o persone dagli stessi delegate secondo quanto previsto nel disciplinare di gara.

I.2) Appalto congiunto

NO

I.3) Comunicazione

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto nella piattaforma telematica della Centrale Unica di Committenza raggiungibile al seguente link:  https://cuc-moranocalabro.ga-t.it/.

Le offerte o le domande di partecipazione vanno caricate in modalità telematica e per come specificato nel disciplinare di gara sulla piattaforma di e-procurement (di seguito “Piattaforma”) disponibile all'indirizzo web:

https://cuc-moranocalabro.ga-t.it/

 

Tutta la procedura è gestita integralmente con modalità telematica e pertanto verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica; non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalità di presentazione.

Torna all'inizio del contenuto