RELAZIONE ANNUALE CONTABILITA’ SPECIALE n. 6054

Il Commissario Straordinario per la realizzazione degli interventi necessari all’adeguamento alla normativa vigente delle discariche abusive presenti sul territorio nazionale nominato con DPCM del 24 marzo 2017 risulta titolare della Contabilità speciale n. 6054 intestata a “COM STRAOR BONIFICHE – DL 113-16” ai sensi dell’articolo 22, comma 1, del decreto legge 24 giugno 2016, n. 113, convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2016, n. 160.

In ossequio a quanto previsto dalla nota prot. n. 255261 del 11 dicembre 2018 del Ministero dell’Economia e delle Finanze - Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, ogni Esercizio Finanziario (corrispondente all’anno finanziario)  viene inviata la contabilità speciale relativa e la prevista relazione riepilogativa della stessa.

Al fine di poter essere controllato e verificata la regolarità contabile da parte dell’Ufficio Centrale di Bilancio.

La relazione e i relativi atti vengono inviati a:

  • Presidenza del Consiglio dei Ministri - Segretariato Generale - Dipartimento per il Coordinamento amministrativo, Ufficio per le attività di Indirizzo Politico Amministrativo e Servizio per gli affari amministrativi generali e le vigilanze in Roma.
  • Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare- Ufficio centrale di Bilancio in Roma.
Torna all'inizio del contenuto