Relazione semestrale

RELAZIONE SULLA BONIFICA DEI SITI DI DISCARICA ABUSIVI OGGETTO DELLA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 2 DICEMBRE 2014 (CAUSA N. C196/13) AI SENSI DEL D.L. 24.06.2016, n. 113, ART. 22, COMMA 6, CONVERTITO IN LEGGE CON MODIFICA DALLA L. 07.08.2016, ART. 1, COMMA 1 La Relazione semestrale è atto dovuto normativamente parlando ma è anche atto voluto da questa Struttura perché rappresenta il modo più conforme, idoneo e fruibile per trasmettere i dati della nostra missione, per comunicare ciò che si sta facendo e, soprattutto, in sinergia con tutti gli attori del Paese, rendere ai cittadini le informazioni sui propri territori anche per questo, non appena trasmessa agli Organi Istituzionali, è nostra premura pubblicarla integralmente sul sito istituzionale (www.commissariobonificadiscariche.governo.it).

relazioni semestrali anno 2017

la missione è incominciata con la nomina da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri nel 24 marzo 2017

relazioni semestrali dell'anno 2018

le relazioni semestrali sono i documenti ufficiali (richiesti dal Decreto di Nomina) con cui il commissario enuncia, esplica e espone chiaramente la propria missione, i risultati raggiunti e le vie d'azione intraprese per il superamento dell'infrazione europea. la Relazione semestrale viene redatta 2 volte l'anno e viene consegnata agli organi previsti (Presidenza del Consiglio, Ministro dell'Ambiente e Commissioni Ambiente Parlamentari) a giugno e a dicembre di ciascun anno.

relazioni semestrali anno 2019

la relazione semestrale è il documento ufficiale (richiesti dal Decreto di Nomina) con cui il commissario espone, esplica e comunica in maniera dettagliata la propria missione, i risultati raggiunti e le vie d'azione intraprese per il superamento dell'infrazione europea. la Relazione semestrale viene redatta 2 volte l'anno e viene consegnata agli organi previsti (Presidenza del Consiglio, Ministro dell'Ambiente e Commissioni Ambiente Parlamentari) a giugno e a dicembre di ciascun anno.

relazioni semestrali anno 2020

La relazione semestrale è il documento ufficiale (richiesto e previsto dal Decreto di nomina) con cui il Commissario espone, comunica e definisce in maniera dettagliata l'andamento della missione, enunciando i risultati raggiunti e le vie d'azione intraprese per il superamento dell'infrazione Europea di cui alla causa 196/13. La relazione semestrale viene redatta 2 volte l'anno (giugno e dicembre) e consegnata agli Organi Istituzionali previsti dalla norma (Presidenza del Consiglio, Ministro dell'Ambiente e Commissioni Ambiente Parlamentari).

Torna all'inizio del contenuto