san pietro vernotico (BR) - sopralluogo discarica e inizio attività di MISP

“operiamo sempre con cautela, ma agiamo in velocità e con efficacia: i sopralluoghi e le riunioni sui luoghi di discarica rappresentano stimoli dell’agire e soprattutto il miglior metodo di lavoro per coadiuvare gli enti locali verso la sinergia dell’azione indirizzata alla messa in sicurezza dei territori” (Gen. Vadalà)

San Pietro Vernotico (BR), 14 gennaio 2022 

Gli ufficiali della task force del Commissario (ten. col. nino tarantino e magg. alessio tommaso fusco) si sono recati presso il dipartimento Ambiente  comune di San pietro vernotico al fine di siglare l'accordo commerciale con la ditta GEOIMPIANTI SRL per l'avvio del cantiere sul sito di discarica (lavori di MISP).

Gli astanti (rup del Comune, DL, DC e ditta appaltante) all'unisono sono risultati concordi nel siglare il verbale per poter dare avvio alle lavorazioni sin dal giorno 18 gennaio in modo da ipotizzare di concludere le lavorazioni entro il mese di maggio al fine di poter portare in espunzione il sito nella prossima semestralità europea (XV semestre di infrazione)

Ufficio Comunicazione – Struttura di supporto al Commissario

Magg. CC amm. RT Alessio Tommaso Fusco

segreteria.bonifiche@governo.it         06/4665 7076-77

Torna all'inizio del contenuto