Link e Allegati

ECOMONDO 2025: IL COMMISSARIO GEN. VADALA’ INSIEME AI DUE SUBCOMMISSARI PARTECIPA ALL’EVENTO SU SOSTENIBILITA’ ED INNOVAZIONE

“Ecomondo” è in punto di riferimento internazionale per la transizione ecologica e l’economia circolare: la 28° edizione di quest’anno offre un programma ricco di novità, progetti visionari e opportunità imperdibili per aziende, start-up, ricercatori, innovatori e policy maker. 

Anche questa edizione mira a confermare le dinamiche oragnizzative e i risultati tecnico-operativi delle edizioni precedenti rilanciando il tema della GREEN ECOLOGY. Ecomondo 2025 non è solo un evento, ma una piattaforma globale per creare nuove alleanze ed esplorare opportunità. 
Dai workshop ai panel di discussione con i leader dell’economia circolare, ogni partecipante avrà come ogni volta da 28 anni l’occasione di ispirarsi, imparare e contribuire alla trasformazione del nostro pianeta.
Così ha commentato il Gen. Vadalà: “rimarco come Ecomondo sia indubbiamente un network eterogeneo di attori che partecipano alla definizione di buone pratiche e a progetti fattibili, misurabili e replicabili, i quali si incrociano in un luogo di incontro tra società e mercato, tra stakeholder ed istituzioni, facendo dell’evento di Rimini una risorsa per nell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale  incentrato sulla green economy, transizione energetica, sostenibilità e bio-risanamento”. 
Programma al link - https://www.ecomondo.com/it/about/ecomondo-fiera