accesso civico Semplice

ACCESSO CIVICO SEMPLICE
Chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui le pubbliche amministrazioni ne hanno omesso la pubblicazione sul proprio sito web (art. 5, comma 1, del d.lgs. n. 33/2013).


L’accesso civico, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.

La richiesta di accesso civico semplice può essere sottoposta ad alcune limitazioni e può richiedere di essere motivata, è comunque gratuita e va presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT).

Si evidenziano i CONTATTI (contatto email - telefono) della Struttura Commissariale rivolti al pubblico (utenti del sito - cittadini) al fine di segnalare disfunzioni e/o criticità riguardanti l’accessibilità, o semplicemente che vogliano mettersi in contatto con l’Amministrazione.

SEDE FISICA: Comando Carabinieri Unità Forestali - Via G. Carducci, 5 (00167 Roma)

RECAPITI DIRETTI: 06 4665.7076 in alternativa 7077 o 7659

MAIL SEGRETERIA ISTITUZIONALE: segreteria.bonifiche@governo.it

MAIL DIRETTA COMMISSARIO: commissario.bonifiche@governo.it

CONTATTO RESPONSABILE COMUNICAZIONE: Magg. Alessio Tommaso Fusco (sub commissario e capo divisione logistica e comunicazione) 

Torna all'inizio del contenuto