IL COMMISSARIO OSPITE ALLA TRASMISSIONE RAI “UNO MATTINA”

Roma, 19.11.2025 – Nella prima mattinata odierna, fascia oraria dalle 09.10 alle 09.30, il Commissario Gen. D. CC Giuseppe Vadalà è stato ospite della trasmissione condotta dal giornalista Massimiliano Ossini di “uno Mattina”.


Il tema trattato è la bonifica delle aree delle province di Napoli e Caserta, in particolar modo si è discusso sulle opere realizzate, sull’inasprimento delle pene, sulle assegnazioni economiche per l’attuazione dei lavori, sui primi risultati e sullo sforzo comune (Prefetture, Comuni e aziende pubbliche e private) per raggiungere gli obiettivi della missione dettata dal Governo e dalle Istituzioni. 


Con collegamenti sui luoghi la trasmissione ha voluto fare un punto delle opere e delle strategie poste in essere sui luoghi da bonificare.