Pubblicata in GURI la: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, CONTABILITÀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE PER L’INTERVENTO DI "BONIFICA E RIPRISTINO AMBIENTALE DELLA EX DISCARICA DEGLI R.S.U. IN LOCALITA' OMBRECE"
C.U.P.: J25J18000190001
C.I.G.: 8259367543
TUTTE LE DITTE INTERESSATE ALLA PARTECIPAZIONE POSSONO VEDERE LE INFORMAZIONI NELLA SPECIFICA PAGINA del sito del Comune: www.comunemoranocalabro.it/CUC/index.aspx
Ente |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA che agisce per conto del Comune di Mormanno: – Via Alighieri, n. 45 – 87026 Mormanno (CS) - C.F.: 83002000780 - P.I. 00403460785 |
Importo |
€ 139.322,41 netti, comprensivi di spese ed oneri accessori riconosciuti in percentuale pari al 20,00%; l’importo a base di gara è al netto di oneri previdenziali e assistenziali ed IVA. |
sito: www.comune.mormanno.cs.it” www.comunemoranocalabro.it/CUC/index.aspx
in allegato:
Luogo: Sede della Centrale Unica di Committenza c/o Comune di Mormano Calabro – Piazza Giovanni XXIII Morano Calabro (CS).
Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura:
Sono ammessi alla procedura di apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti o persone dagli stessi delegate secondo quanto previsto nel disciplinare di gara.
I.2) Appalto congiunto
NO
I.3) Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto nella piattaforma telematica della Centrale Unica di Committenza raggiungibile al seguente link: https://cuc-moranocalabro.ga-t.it/.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno caricate in modalità telematica e per come specificato nel disciplinare di gara sulla piattaforma di e-procurement (di seguito “Piattaforma”) disponibile all'indirizzo web:
https://cuc-moranocalabro.ga-t.it/
Tutta la procedura è gestita integralmente con modalità telematica e pertanto verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica; non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalità di presentazione.