VASTO - VALLONE MALTEMPO
TIPOLOGIA: Progettazione definitiva/esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza per gli interventi di completamento della MISP della discarica dismessa nel Comune di Vasto in localita’ “Vallone Maltempo” (CH)”;
IMPORTO € 331.745,05 di cui: € 1.750,00 (millesettecentocinquanta/00) per oneri della sicurezza e per il Protocollo di legalità non soggetti a ribasso.
PROCEDURA
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con aggiudicazione secondo
il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo per l’Amministrazione Comunale ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
PUBBLICAZIONE BANDO 15 giugno 2021
SCADENZA : 23 luglio ore 16.00
BREVE DESCRIZIONE DELL’APPALTO
Progettazione degli interventi di completamento della messa in sicurezza permanente del sito dell’ex discarica di Vallone Maltempo (nel Comune di Vasto in provincia di Chieti), caratterizzato da versanti acclivi e dalla presenza a valle del Fosso Maltempo parzialmente intubato. La progettazione dovrà includere anche lo spostamento del canile municipale (smantellamento e ricostruzione in altro sito) attualmente ubicato accanto al sito della discarica ed interferente con essa. Tra le attività poste a base di gara sono incluse indagini propedeutiche alla progettazione e la Direzione dei Lavori e Coordinamento in fase di Esecuzione (C.S.E.).
CENTRALE DI COMMITTENZA:
Sogesid
RUP: Arch. Elisabetta De Cesare
Indirizzo pec: -
Telefono: 06420821
Indirizzo internet: www.sogesid.it (portale dell’e-procurement dedicato)