Esplora contenuti correlati

Articolazione degli uffici

la struttura di supporto al commissario di cui fanno parte 10 militari carabinieri (di cui 3 ufficiali) si articola in tre divisioni ciascuna diretta da un ufficiale superiore :

- divisione controllo e gestione delle operazioni 

- divisione spesa finanza e gestione economica

- divisione logistica, coordinamento, amministrazione e comunicazione

il personale facente parte della struttura ha compiti specifici per ogni divisione e ruolo in ognuna di esse ma, all'occorrenza, è flessibile nella gestione dei procedimenti e mansioni anche per lo svolgimento degli incarichi di altre divisioni.

Riferimenti: Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 - Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

Articolazione degli uffici

Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici (Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013))

Organigramma(da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma)

Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche (Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013))

Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici (Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013))

torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto