MALAGROTTA: INCONTRO FATTIVO-SINERGICO CON LE DITTE AGGIUDICATRICI

“abbiamo fin da subito stabilito le linee di ingaggio con le ditte, al fine di proseguire spediti verso i singoli step intermedi per l’adeguamento alla normativa della chiusura della discarica” (Gen. B. G. Vadalà)

 

 

Roma, 17 maggio 2024 – Il Commissario Unico per le Bonifiche Gen. B. CC Giuseppe Vadalà e lo staff di vertice della struttura commissariale, incontra presso la sala serviana del Comando Carabinieri Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari, le ditte aggiudicatrici dei lavori di adeguamento della discarica, al fine di strutturare la corretta sinergia con i nuovi “attori” del percorso di  chiusura del sito di Malagrotta.

Nella riunione tecnica oltre agli aspetti procedurali e amministrativi si sono, discussi e stabiliti, i primi sopralluoghi e la fondamentale roadmap dei futuri impegni, fissando meeting settimanali (già modulati) e contatti diretti tra i vertici e le maestranze tecniche,  al fine di bypassare ogni possibile step off dal tragitto indirizzato alla chiusura del sito, secondo una performante attività di house-keeping.

 

Già decisi i prossimi passi a breve termine e gli incontri intermedi, queste le parole del Commissario: “abbiamo voluto, fin da subito, stabilito le linee di ingaggio e le regole di condotta comune con le ditte aggiudicatarie, al fine di proseguire spediti e coesi, verso i singoli step intermedi, quelli di prossima azione e quelli finali prodromici all’adeguamento alla normativa della chiusura della discarica”.

Torna all'inizio del contenuto